Food » 40 anni al Trabucco Cungarelle

io

Spesso dicono che i foodblogger sono quelli solo che vengono ospitati, o cucinano per dovere. Io mi sono appassionata al web e al food con lo stesso modo disinteressato e disincantato con cui mi approccio al mondo e alla vita. Questo è quello che sono: una persona curiosa.

Sono anche una persona che ha studiato i temi del digitale fin da ragazza, grazie a una Facoltà e a dei docenti, che si sono interrogati e ci hanno instillato il desiderio di apprendere molto prima che questi fenomeni diventassero di massa.

È per questo che sono fiera e felice di lavorare in un posto bellissimo, come Federica Web Learning, avamposto di innovazione didattica e digitale nella più antica Università laica del mondo.

Ho portato così la mia professionalità e la mia curiosità nei mondi che amavo: nel food, nella tv e nell’audiovideo, nel web e nella formazione.

Per questo il blog rinasce simbolicamente coi miei 40 anni, festeggiati con la mia famiglia su un Trabucco di dannunziana memoria, vicino al mare, con una bella cena di pesce.

E da qui, ripartono i miei racconti di storie di vita, prodotti, cibo per la mente, consumi culturali ed identitari.

Buon compleanno a me e continuiamo a nutrirci insieme!

io2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>