Food » Ritratti di territorio 2017: Integralisti e sognatori
Domani sera al Bagatto di Pagani Nunzia Gargano e il suo staff (Maria Pepe e Barbara Ruggiero) presentano il premio “Ritratti di Territorio“, ormai alla quarta edizione, che avrà come tema “Integralisti e sognatori”: una prima parte riguarderà il premio vero e proprio, presentato da Giuseppe Candela e a seguire un omaggio all’enogastronomia del territorio da partner di eccellenza.
Se a settembre, come me, vi sembra di iniziare un nuovo anno, e allora sappiate che Nunzia organizza quello che io ho definito un “capodanno gastronomico“: non solo una festa, ma una vera e proprio “scossa” intellettuale e gustativa. In una sola serata Nunzia riesce a radunare tante eccellenze: del giornalismo, dello spettacolo, della società civile.
E poi conclude la serata con alcuni dei migliori artigiani della Campania, presenze ormai familiari e new entry.
In questo modo, Ritratti riesce a darti una scossa: ti fa pensare che davvero questa terra è magica e che sei obbligato moralmente a dare un contributo al suo sviluppo, alla sua crescita, alla voglia di innovare senza dimenticare.
Questo fa Ritratti, questo fa Nunzia, e tutti noi le siamo grati, per condividere con noi un sogno, una fiaba e renderlo realtà, facendolo diventare possibile e facendoci venire voglia di seguirla.