Food » Decima edizione di “Cenando sotto un cielo diverso”

castello

L’anno scorso sono stata per la prima volta a “Cenando sotto un cielo diverso“, manifestazione gastronomica a scopo benefico che si svolge domenica 30 giugno dalle ore 20 al Castello di Lettere.

Dovete assolutamente venire!!!

Innanzitutto perchè oltre alla lista degli chef, degli sponso e delle aziende, c’è quella  delle associazioni e del modo di lavorare: Alfonsina Longobardi, organizzatrice di “Cenando sotto un Cielo Diverso”, ha deciso di affiancare ai 115 chef che parteciperanno il 30 giugno alla decima edizione dell’evento persone speciali, diversamente abili, che lavoreranno a quatto mani con i professionisti del gusto per cucinare buonissimi piatti. Gli uni imparano dagli altri, in un percorso di sostegno reciproco che porterà tutte le parti coinvolte a crescere. Storie ordinarie e straordinarie insieme.

L’edizione estiva della kermesse mi ha permesso di scoprire alcune chicche che poi ho ritrovato surante l’anno: la genovese di Casa Marya, la genovese di Polipo del Mamma Elena, le patatine crisp for all.

Alfonsina Longobardi - psicologa, sommelier ed esperta di food & beverage -  ha voluto coniugare il suo impegno nel sociale alla sue competenze nel mondo del food attraverso l’Associazione “Tra cielo e mare” a sostegno delle persone con disagi psichici.

Anche quest’anno sarà una bella festa con un ticket di 20 euro che andranno in beneficenza. Che aspettate a unirvi a noi???

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>