Food » Chef Luigi
Fa caldissimo, in tutta Italia.
Voglia di fare la spesa, zero.
Voglia di cucinare, poca.
Voglia di mangiare cose buone…quella sempre!
Ed ecco infatti la mia creazione:
io ho chiamato Chef Luigi!Lo volete anche voi?
Vi spiego tutto: all’anteprima del Mediterranean Cooking Congress ho avuto modo di conoscere una nuova idea per realizzare in poco tempo e senza fatica, un piatto della nostra tradizione, con prodotti di alta qualità, senza dovermi preoccupare di fare la spesa. Sono le 3 box di Chef Luigi: 3 ricette con Pasta Leonessa, per un primo piatto italian style davvero perfetto.
Io ho provato sia le orecchiette con le cime di rapa che le penne al pomodoro. Mi ha colpito che i sapori erano nitidi, autentici, definiti. Mi ha impressionato che questa idea campana abbia una vocazione internazionale e un appeal rilevante, sia nella grafica che nel sito. Da esperta del web, devo dire che è difficile trovare siti fatti bene, e ancor più difficile trovare audiovisivi di qualità. E invece, ecco qua:
https://www.youtube.com/watch?v=Vaq6wt2_o9g
Insomma un’idea simpatica e valida: voi che ne dite?
Update: questo articolo per qualche ragione non si è riuscito a visualizzare in tempo, ovvero questa estate) e nel rattempo Chef Luigi è cresciuto, e ha stretto partnership con Così com’è e i Greco. Io ho fiducia in loro e nelle loro potenzialità e sono certa che presto li conoscerete tutti!
Sì l’idea sarà pure simpatica ma preferisco prendere i briccoli freschi e cucinarli alla vecchia maniera, aggiungendo anche delle ottime alici di Cetara. Le ha messe? No perché non si leggeva un tubo su smartphone, visualizzazione bassa. Alla fine è solo un’operazione commerciale